Il Comune di Castelfiorentino  in collaborazione con il Distretto Materiali, promuove l’iniziativa “THEV: Thailandia-Empolese Valdelsa”, incontro con le imprese per lo sviluppo delle relazioni economico-commerciali con la Thailandia.

I settori su cui verte la collaborazione tra la Thailandia e l’EmpoleseValdelsa (THEV) rispecchiano i principali interessi di sviluppo definiti dal Thailand Board of Investments, che ha l’obiettivo di favorire la creazione di collaborazioni bilaterali tra la Thailandia ed il resto del mondo grazie ad una rete di uffici dislocati in maniera capillare sul territorio globale.

I settori della collaborazione tra la Thailandia e l’EmpoleseValdelsa (THEV) individuati sono tre:

  • Il primo riguarda il settore health-care, in ambito di processi e tecnologie rivolte alla cura e alla prevenzione, al benessere, alla medicina e alla riabilitazione
  • Il secondo riguarda il settore della ricerca e dello sviluppo tecnologico, per la gestione delle risorse energetiche, ambientali, agricole e bio-tecnologiche
  • Il terzo  riguarda il settore della digitalizzazione e dei processi industriali 4.0, con riferimento ai nuovi materiali ed ai nuovi processi produttivi.

L’incontro avrà luogo a Castelfiorentino Venerdì 15 Novembre 2019 dalle 10,30 alle 13.00 presso la Locanda D’Elsa, (Viale F. D. Roosevelt, 26) alla presenza di tre delegate del BOI@ – Thailand Board of Investment.

È possibile accedere al programma dell’incontro cliccando su questo link 

La partecipazione all’incontro avverrà previa registrazione tra il form di adesione scaricabile al seguente link.